fbpx
Nintendo Pc Ps4 Videogames Xbox One

#CommodoRelease, i migliori giochi in uscita a Giugno 2018

CommodoRelease

I videogiochi da non perdere in uscita a Giugno

Si sa, tra nuovi annunci direttamente dall’E3 di Los Angeles e nuove uscite, Giugno è uno dei mesi più attesi dalla maggior parte dei videogiocatori. Proprio per questo DrCommodore ha realizzato una lista per tenere d’occhio tutte le uscite più interessanti. Armati di bevande ghiacciate, ventilatori e cibi freddi, scopriamo insieme i giochi in uscita durante questo torrido mese!

Vampyr

Data uscita: 5 Giugno 2018
Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC

Vampyr è un action RPG semi-open world a sfondo Dark fantasy, sviluppato da Dontnod Entertainment, già conosciuto per giochi come Life is StrangeRemember Me. Grazie ad un video uscito a febbraio del 2018 intitolato “Stories from the Dark“, oltre alla data d’uscita, possiamo vedere quanto il gioco sia incentrato sulla narrazione. Nel titolo, ambientato in una versione alternativa della Londra del 1918 nel corso di un’epidemia di Influenza Spagnola, vestiremo i panni del Dr. Jonathan Reid, un famoso chirurgo che si ritrova a dover convivere con il fatto di essere un Vampiro.

The Elder Scrolls Online: Summerset

Data uscita: 5 Giugno 2018
Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC

The Elder Scrolls Online: Summerset è il secondo capitolo di The Elder Scrolls Online. Questa espansione, che si svolge nell’isola principale di Summerset, include una nuova zona, nuova trama, creazione di gioielli e una nuova linea di abilità basata sull’ordine Psijic. Inoltre sarà acquistabile solo con monete reali, quindi non con la valuta di gioco.

Onrush

Data uscita: 5 Giugno 2018
Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC

Onrush è il nuovo racing sviluppato da Codemasters. Il gioco, presentato ufficialmente allo scorso Paris Games Week, presenta uno stile uno coloratissimo e frenetico. Il titolo, che sarà una sorta di “combat racing”, cerca di differenziarsi da ogni altro gioco di corsa. Infatti, non si gareggerà per raggiungere la fine del tracciato ma per distruggere la squadra avversaria. Inoltre, non si correrà in un’arena, bensì in dei tracciati.

MotoGP 18

Data uscita: 7 Giugno 2018
Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC

MotoGP, una delle saghe di corse più famose, sta per tornare con un nuovo capitolo che prende spunto dai vecchi giochi ma che riparte da zero. Infatti, è stato impiegato un motore grafico differente, Unreal Engine 4, che ha permesso di migliorare notevolmente il gioco per quanto riguarda il lato visivo. Il team di sviluppo ha voluto anche ascoltare il feedback dei fan, sviluppando il gioco proprio su di esso.

Jurassic World Evolution

Data uscita: 12 Giugno 2018
Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC

Sono ormai passati più di 20 anni da quando Steven Spielberg ha dato vita a Jurassic Park, una delle saghe capaci di appassionare persone di ogni età. Da qualche mese, per tutti gli amanti della saga e non solo, è stato annunciato Jurassic Park Evolution, gioco che ci renderà i protagonisti del parco dedicato ai dinosauri. Il gioco, affidato al team di sviluppo Frontier Developments, ci permetterà di gestire uno zoo sui dinosauri. Dovremo progettarne la struttura, renderlo adatto per il pubblico ed assicurarci che non si verifichino incidenti.

Super Bomberman R

Data uscita: 13 Giugno 2018
Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC

Super Bomberman R, l’ultimo capitolo della saga Bomberman, è un videogioco sviluppato e pubblicato da Konami nel 2017 per Nintendo Switch e adesso in arrivo per le altre piattaforme. 
Super Bomberman R prevede due modalità di gioco, denominate storia e battaglia. Nella modalità battaglia è possibile giocare fino a 8 giocatori in multiplayer, mentre la storia può essere completata in singolo o in co-op.

LEGO Gli Incredibili

Data uscita: 15 Giugno 2018
Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC

TT Games, software house storica responsabile dei giochi Lego, ha lavorato recentemente ad un nuovo gioco: Lego Gli Incredibili.
Come possiamo vedere dal trailer di annuncio, avremo la possibilità di utilizzare ogni membro della famiglia Parr e, per andare avanti nel gioco, dovremo alternarli per usare le loro abilità.

Mario Tennis Aces

Data uscita: 22 Giugno 2018
Esclusiva Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct dello scorso 11 gennaio è stato annunciato un nuovissimo spin off sportivo dell’idraulico più famoso del mondo: Mario Tennis Aces! Nel gioco sarà presente una modalità Storia e si potranno usare ben 23 personaggi provenienti dal mondo di Mario, tra cui il famosissimo Categnaccio. Saranno inoltre presenti tre tipi di abilità speciali: il Colpo intenso, la Velocità intensa e il Colpo speciale.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Data uscita: 15 Giugno 2018
Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC

Già uscito circa un anno fa per PS4, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriva anche su tutte le altre piattaforme. Il videogioco contiene i remake dei primi tre capitoli della serie Crash Bandicoot, sviluppati originariamente da Naughty Dog per PlayStation. Questa trilogia fuori di testa si presenta con una nuova grafica, con nuovi modelli in alta definizione e con un nuovo doppiaggio.

The Crew 2

Data uscita: 29 Giugno 2018
Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC

The Crew 2 è un gioco di guida open world online sviluppato da Ivory Tower in collaborazione con Ubisoft Reflections. La mappa del gioco, che è la riproduzione degli USA, è divisa in 5 parti: il Midwest, l’East Coast, gli Stati del Sud, i Mountain States e la West Coast. Oltre alle auto, i giocatori possono anche controllare altri tipi di veicoli, compresi aerei, motocicli e barche. Ogni veicolo ha la propria fisica di controllo, il che significa che le meccaniche sono diverse quando i giocatori controllano diversi tipi di veicoli.

Quali sono i giochi che più vi attirano e quali prenderete? Fatecelo sapere nei commenti!


Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments