Dr Commodore
LIVE

Ecco quando verrà rivelata la data d’uscita di Code Vein

Finalmente sapremo quando potremo giocare a Code Vein! 

Bandai Namco, dopo il notevole flusso di informazioni degli ultimi mesi, ha finalmente rivelato il giorno in cui verrà annunciata la data d’uscita di Code Vein, nuovo action RPG con elementi soulslike sviluppato dagli autori di God Eater. Tramite un tweet pubblicato qualche ora fa infatti, Bandai Namco ha dichiarato che il 5 Giugno verrà pubblicato un nuovo trailer del gioco che ne svelerà la data d’uscita.

Ecco la traduzione del tweet: “[Annuncio della data d’uscita] Il prossimo video di Code Vein verrà pubblicato sul sito ufficiale del gioco il 5 giugno 2018 alle 11 am. Inoltre, il video rivelerà la data di uscita. Dato che si tratta di un video importante, vi attendiamo tutti con ansia!”

Insomma, non ci resta che pazientare ancora un po’ per sapere quando potremo mettere le mani su questo promettente titolo, che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quanto attendete Code Vein? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi