Dr Commodore
LIVE

Libri e fumetti gratis per gli abbonati Amazon: Prime Reading arriva in Italia

Lettori, a rapporto!

Anche in Italia arriva Prime Reading, il servizio Amazon per gli abbonati che permetterà di leggere centinaia di libri gratuitamente.

Dopo l’aumento del costo di Amazon Prime da 20 a 36 euro, il colosso dell’e-commerce lancia anche in Italia il servizio Prime Reading.
Incluso, infatti, nell’abbonamento c’è un intero catalogo di libri completamente gratuito con titoli fondamentali per tutti gli amanti della lettura.

L’offerta del catalogo

Nella “biblioteca virtuale” di Prime potremo leggere e rileggere grandi classici e nuove uscite tra libri, fumetti e altri prodotti messi disponibili a rotazione, in modo di avere la possibilità di leggere titoli sempre diversi.

L’offerta attuale è già molto interessante: per i fan di Harry Potter sarà impossibile non rileggere “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, per esempio. È già disponibile anche “House of Cards”, libro di Michael Dobbs da cui è tratta l’omonima serie TV Netflix.
Tra gli autori best-seller troviamo anche Roberto Saviano, Banana Yoshimoto, Andrea Camilleri, Mauro Corona e Stephanie Meyer.
Troveremo anche fumetti nel catalogo Prime Reading: segnaliamo già disponibile “Le più belle storie estive” della Disney.
In lingua inglese possiamo leggere titoli davvero amati come Black Panther di Christopher Priest, e Star Wars Vol. 1: Skywalker Strikes.

Prime Reding

Come utilizzare Prime Reading

Gli abbonati Amazon Prime possono già cominciare a leggere i loro libri preferiti utilizzando un dispositivo Kindle o tablet Fire, oppure scaricando l’applicazione gratuita eReader Kindle (qui la versione per iOs e qui quella per Android).
Come già spiegato, il servizio di lettura è incluso nell’abbonamento Amazon Prime da 36 euro all’anno.

Siete felici dell’iniziativa, lettori? Su quali libri vi fionderete per primi? Pensate di sottoscrivere l’abbonamento Prime dopo questo nuovo servizio dedicato?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi