fbpx
News Videogames

Aperti i preordini di Fallout 76, nuovo gioco della saga post-nucleare

Fallout 76

Potete già preordinare Fallout 76

Fallout 76 è finalmente stato rivelato al pubblico, dopo una misteriosa diretta di numerose ore. Il gioco è già prenotabile sui maggiori portali di rivendita, al prezzo placeholder di circa 75 euro in versione console. La versione fisica PC è indicato con un prezzo di circa 55 euro, nettamente inferiore alla controparte da salotto. Non è da escludere che il prezzo ufficiale sia inferiore a quello indicato attualmente dai portali, dunque suggeriamo di non dare peso all’importa indicato. A questo link trovate le pagine dei preordini per Xbox One, PlayStation 4 e PC su Amazon Italia.

Fallout 76

Pare proprio che Fallout 76 sia ambientato prima degli ultimi due capitoli usciti, e che avrà meccaniche diverse rispetto al passato. Potete recuperare il trailer di annuncio a questo link, in attesa di maggiori informazioni durante E3 2018. Nonostante si sappia poco, le teorie in merito già si sprecano. Anche noi abbiamo realizzato un articolo, in cui facciamo chiarezza su cosa è il Vault 76 e chi sono i personaggi che lo popolano. Ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC, ma non si sa niente di una versione Nintendo Switch.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!