Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del romanzo Kaze ga Tsuyoku Fuiteru

La rete televisiva NTV ha aperto un sito web per annunciare che il romanzo Kaze ga Tsuyoku Fuiteru di SHion Miura (Fune wo Amu) riceverà un adattamento animato che andrà in onda su NTW e BS-NTV a partire da ottobre.

Sinossi:
Haiji era un corridore d’elite, ma non ha più gareggiato a causa di un infortunio passato. Il ragazzo allora incontra il corridore Kakeru, il quale ha a sua volta lasciato la corsa, ma a causa di una disputa. Il loro incontro ispira entrambi a correre ancora, e Haiji sceglie di partecipare alla favoleggiata “Hakone Ekiden” (staffetta a lunga distanza). La corsa richiede un team composto da 10 persone, così Haiji e Kakeru decidono di reclutarne altre 8 (tra le quali anche persone che non hanno mai corso). Tramite gli allenamenti si viene a creare un legame all’interno di questo improbabile team di corridori, oltre alla credenza di poter raggiungere l’impossibile.

Staff:
Regia: Kazuya Nomura (Robotics;Notes, Joker Game)
Composizione serie: Kohei Kiyasu (The Kirishima Thing)
Design: Takahiro Chiba (character designer di Occult Academy, supervisore capo delle animazioni di Haikyu!!)
Studio: Production I.G. (Psycho-Pass, Haikyu!!)

Cast:

Takeo Otsuka doppierà Kakeru Kurahara;
Toshiyuki Toyonaga doppierà Haiji Kiyose.

Visual:

Shion Miura’s “Kaze ga Tsuyoku Fuiteiru” novel will receive a TV anime adaptation from Production I.G. Coming October. -Synopsis- “ “Haiji was an elite runner, but has not competed due to a past injury. He then meets fellow elite runner Kakeru who...

Fonte: http://moetron.net/post/174432369050/shion-miuras-kaze-ga-tsuyoku-fuiteiru-novelhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-05-31/feel-the-wind-novel-by-the-great-passage-miura-gets-tv-anime-in-october/.132255 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi