Breaking News Film/Serie Tv News

Uma Thurman si unisce al cast della serie Netflix Chambers

Uma Thurman torna sul piccolo schermo

Netflix ha confermato che la nominata all’Oscar Uma Thurman (Pulp Fiction, Kill Bill) è entrata a far parte del cast della prossima loro serie originale, di genere drammatico soprannaturale, Chambers.

Chambers racconta di una giovane donna tormentata dal mistero del cuore che le è stato trapiantato e le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche della defunta, alcune delle quali sono terribilmente inquietanti. Uma Thurman interpreterà Nancy, la madre della donatrice di cuore, che instaurerà una relazione con la giovane ricevente solo per scoprire se sua figlia è realmente morta come si pensa.

Chambers sarà creata e scritta da Leah Rachel insieme ad Akela Cooper. La serie, di cui al momento sono stati richiesti solo 10 episodi,  sarà prodotta da Stephen Gaghan tramite Super Emotional. Alfonso Gomez-Rejon dirigerà il pilot e sarà anche produttore esecutivo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!