Dr Commodore
LIVE

Annunciato Fallout 76, il nuovo prequel della serie con un trailer

Bethesda annuncia ufficialmente Fallout 76

Finalmente, dopo un’estenuante attesa, sappiamo cosa nascondeva la lunga live su Twitch di Bethesda. Iniziata il 29 Maggio, e terminata da poco, ha visto protagonista l’iconico Vault Boy, che in forma di statuetta è rimasto immobile (salvo per farsi una dormitina) per ore su un tavolo. Dietro di lui, l’altrettanto iconica immagine di caricamento di Fallout 3, con la tradizionale scritta “Please Stand By”; quasi a prendere in giro le migliaia di spettatori che si sono avvicendati nella visione della misteriosa trasmissione. Il tutto era iniziato con un criptico post sui social di Bethesda, di cui abbiamo parlato in un articolo. Le supposizioni si sono sprecate: un nuovo Fallout? Una versione rimasterizzata di un vecchio titolo? Una nuova IP? Nessuno sapeva nulla.

L’attesa è stata però ripagata: ecco a voi Fallout 76, quello che sembra un nuovo spin-off prequel della serie. Alla fine della live è stato mostrato il trailer. Probabile che ne sapremo di più all’ormai imminente E3; pertanto vi consigliamo di seguire la line-up di tutte le conferenze nel nostro articolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi