Dr Commodore
LIVE

Annunciato adattamento animato di Kimetsu no Yaiba

Il numero 27 della rivista Weekly Shonen Jump ha annunciato che il manga Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge riceverà un adattamento animato.

Sinossi:
Sin dai tempi antichi abbondano le voci su dei demoni mangia-uomini nascosti nei boschi. A causa di questo, i cittadini locali non si avventurano mai di notte. La leggenda dice che c’è anche un uccisore di demoni che vaga di notte, cacciando questi demoni assetati di sangue. Per il giovane Tanjiro, queste voci stanno per diventare una dura realtà…
Sin da quando il padre è morto, Tanjiro si è preso la responsabilità di supportare la sua famiglia. Nonostante le loro vite sono state rese più dure da quella tragedia, loro hanno trovato la felicità. Ma questo calore effimero un giorno viene distrutto quando Tanjiro trova la sua famiglia uccisa e l’unica sopravvissuta, sua sorella Nezuko, trasformata in un demone. A sua sorpresa, la sorella mostra ancora pensieri ed emozioni umane…Inizia quindi la richiesta di Tanjiro di combattere i demoni e di far tornare sua sorella umana.

According to @YonkouProd, Koyoharu Gotouge’s fantasy adventure manga series “Kimetsu no Yaiba” will be receiving an anime adaptation. -Synopsis- ““Since ancient times, rumors have abounded of man-eating demons lurking in the woods. Because of this,...

Fonte: http://moetron.net/post/174397563565/according-to-yonkouprod-koyoharu-gotouges .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi