fbpx
Nintendo Videogames

Sword Art Online potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Sword Art Online

La serie Sword Art Online potrebbe essere in fase di sviluppo per Nintendo Switch

In un recente diretta di Bandai Namco, i produttori della serie Sword Art Online Yosuke Futami e Keishi Minami hanno parlato della possibilità che la serie arrivi su Switch. Minami ha parlato di essere in trattativa con Futami e altri superiori sull’introduzione dei titoli Sword Art Online sulla console di Nintendo. Al momento non è chiaro quale titolo di Sword Art Online possa essere ma, se dovesse arrivare sulla piattaforma, ipotizziamo che includerebbe l’intera serie di giochi. Di seguito trovate, la live stram con le risposte di Futami e Minami:

La popolarità della console è inopinabile, quindi non ci stupirebbe questa manovra. Cosa pensate del possibile approdo della saga su Nintendo Switch? Fatecelo sapere con un commento e, soprattutto, diteci cosa pensate della trasposizione videoludica dell’opera!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.