Dr Commodore
LIVE

Swamp Thing: svelata la descrizione dei protagonisti

Tempo fa vi abbiamo parlato della piattaforma streaming che DC sta lanciando sul mercato.

Uno dei primi progetti prodotti dalla Dc Entertaiment è la serie live action di Swamp Thing.

La serie sarà girata da James Wan, già regista del prossimo Aquaman. Gli showrunner saranno Mark Verheiden (Battlestar Galactica, Daredevil) e Gary Dauberman (It).

Swamp Thing

I personaggi

Grazie a That Hashtag Show abbiamo la descrizione dei personaggi protagonisti.

Abby Arcane

Trentenne, riservata solitaria e professionale. Abby lavora per il Centro del Controllo delle Malattie ad Atlanta. Viene inviata ad Houma, la sua città natale, dopo dieci anni per indagare sull’influenza Houma. Dopo aver perso sua madre all’età di 8 anni ed aver vissuto con varie famiglie adottive, Abby lasciò Houma dopo il liceo per studiare medicina. È brava nel suo lavoro ma è in cattivi rapporti con il suo capo. A causa di un segreto che si è lasciata alle spalle e che la costringe a ricorrere ai farmaci, Abby è preoccupata all’idea di tornare ad Houma e le cose diventeranno imbarazzanti quando incontrerà Matt, il suo ex delle superiori, diventato un poliziotto. Abby unisce le forze con Alec Holland, ricercatore della Sunderland Corporation, ma il loro lavoro viene considerato sospetto dai locali, scontenti per la chiusura della palude dove si guadagnano da vivere. Abby è alle prese con una potenziale epidemia, con una cittadina ostile e una strana storia d’amore in stile La Forma dell’Acqua con una creatura nata dalla palude.

Alec Holland

Trentenne, intelligente, una testa calda, determinato, il suo lavoro lo appassiona. Lavora come ricercatore indipendente per la Sunderland Corporation che sta costruendo un ospedale ad Houma, almeno in apparenza, dove viene scoperta una connessione tra l’influenza locale e la palude. Alec collabora con Abby Arcane, ricercatrice CDC nata ad Houma. I due si assomigliano, entrambi vogliono di più dalla vita, sono appassionati di scienza e non hanno una vita sentimentale. Alec viene visto dai locali con sospetto se non addirittura con aperta ostilità. È tuttavia determinato a perseverare, ma la palude ha dei piani per lui. Alec viene sottoposto ad una strana trasformazione in una creatura paludosa con poteri che non potrebbe nemmeno immaginare.

E voi commodoriani siete in attesa della nuovo piattaforma streaming di DC Entertaiment? Vi piace l’idea della serie live action su Swamp Thing? Fatecelo sapere nei commenti.

Non dimenticate: per rimanere informati continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi