Dr Commodore
LIVE

Guardiani della Galassia Vol. 3: Mark Hamill avrà un ruolo nel film?

Una normale tazza di caffè

Qualche mese fa Mark Hamill ha scritto su Twitter di essere interessato ad un ruolo in Guardiani della Galassia: Vol.3 e il regista James Gunn gli ha risposto dicendogli di prendersi insieme una tazza di caffè per discuterne.
Nelle ultime ore è stato postato sul profilo Twitter del regista che i 2 si sono finalmente incontrati per questa famosa tazza di caffè e Gunn ha commentato così l’incontro:

“Sono finalmente passato da Mark Hamill per quella tazza di caffè di cui avevamo twittato mesi fa. Onestamente, lui è un tipo fantastico, e sono grato a lui e a tutto il clan degli Hamill per la grandiosa giornata”

Ormai siamo curiosi di sapere se Hamill avrà o meno un ruolo nel film, ma questo per adesso non ci è dato saperlo. Di seguito vi lasciamo il link del tweet.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1000945559367139328

Non possiamo fare altro che aspettare eventuali notizie che ci confermino o meno la sua presenza nel film. Vi ricordiamo che l’uscita del film è prevista per il 2020.

Vi piacerebbe vedere Mark Hamill in Guardiani della Galassia Vol. 3? Scrivetecelo nei commenti.

Non dimenticate: per rimanere informati continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi