Dr Commodore
LIVE

Fallout, un post misterioso di Bethesda preannuncia un nuovo capitolo?

Movimenti social per la saga di Fallout

L’account Twitter ufficiale di Bethesda Studios si tinge di mistero; l’iconico “Please Stand By” della saga di Fallout capeggia come gif nell’ultimo tweet dello studio americano. Sembra il preludio di un annuncio imminente.

Nuovo capitolo o semplice remaster?

Come ben sappiamo l’anniversario del fortunato Fallout 3, noto per aver reinventato il gioco in formula next-gen, è ormai alle porte e per questo molti ritengono che per festeggiare, Bethesda voglia riproporlo con vesti grafiche migliorate. Tale ipotesi viene avvalorata da una schermata di attesa delle tv anni ’50 non più in bianco e nero, bensì a colori. Ovviamente si tratta di una ipotesi dei fan e per questo non le reputiamo troppo affidabile. Ovviamente tutti sperano che ci sia qualcosa di ancora più grande dietro a quella schermata di attesa; che si tratti di un nuovo capitolo? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di Bethesda.

Aggiornamento:
Dopo qualche minuto dopo la pubblicazione dell’articolo, Bethesda ha fatto partire uno streaming su Twitch. Forse ne sapremo di più direttamente nella giornata di oggi!

dfsdf

Arrivate alla pagina dello stream cliccando qua!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi