fbpx
Tech

Suono d’avvio di Windows 95 rallentato, una sinfonia zen

Lunedì stressante? Il caldo vi sta uccidendo? Avete bisogno di qualcosa per passare in pace qualche minuto? Abbiamo ciò che fa per voi!

No, il titolo non è una presa per i fondelli, il suono di avvio di Windows 95 potrebbe essere sul serio la chiave per un possibile momento di tranquillità in questo afoso Lunedì.

Quello che vi proponiamo infatti è il lavoro di un tale che ha rallentato il suono di avvio del vetusto OS del 4000%.

Ora, sappiamo già cosa vi state chiedendo: “Ma queste cose non sono praticamente nella norma nelle produzioni vaporwave?”. La risposta è sia sì che no.

, utilizzare vecchi sample per creare nuovi suoni o canzoni è abbastanza comune.

No, perché in questo caso non è stata creata una canzone ex novo, ma esteso il motivetto originale fino a farlo durare 3 minuti e 54 secondi.

Ancora non siete convinti, gente di poca fede? Allora mettetevi comodi, prendetevi un momento per voi e fate partire il video qui sotto, non ve ne pentirete!

LE CUFFIE SONO ALTAMENTE CONSIGLIATE

Che vi avevamo detto? Ora che siete belli rilassati date un’occhiata alla nostra home per vedere le notizie del giorno ed aggiornarvi su cosa è successo oggi nel mondo nerd!

 

Non dimenticate: per rimanere informati continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Malloci

Classe 1995, appassionato di cinema, videogiochi, fumetti, letteratura, fotografia e musica sin dalla tenera età.
Mi lamento sempre di non aver tempo per fare nulla, però consumo Serie TV e Film a ritmi disumani.
Non penso capirò mai Giovedì.