Dr Commodore
LIVE

Pokémon per Switch, data di uscita del trailer rivelata da nota insider?

Secondo Emily Rogers l’annuncio del prossimo gioco Pokemon per Switch è imminente

In una lunga discussione su ResetEra, Emily Rogers, nota insider di Nintendo, ha rilasciato informazioni alquanto interessanti. Secondo quanto scritto, il presunto accessorio che collegherebbe Pokemon GO e i giochi Pokemon per Switch, non sarà presentato all’E3. Inoltre, ha specificato che un direct all’E3 da 35-40 minuti non sarebbe il luogo più adatto ad annunciare un accessorio relativo a Pokemon Go. La discussione ha continuato fino alla dichiarazione che più ha lasciato i lettori di stucco: l’annuncio di Pokemon Let’s Go: Pikachu e Pokemon Let’s Go: Eevee (titoli ancora da confermare) sarebbe previsto entro la fine di maggio. 

 

Una manciata di giorni, dunque, che ci separano da un ipotetico Pokémon Direct a riguardo. Se ciò fosse vero, non sarebbe da escludere l’annuncio del Direct nelle prossime ventiquattro ore. Vi ricordiamo che sia i titoli che tutte le informazioni che abbiamo fino ad ora sono solo rumor. Inoltre per quanto sia ritenuta affidabile, Emily Rogers ha collezionato qualche sbaglio in passato. Se siete interessati all’intera discussione su ResetEra potete cliccare qui. Non ci resta che aspettare la fine di Maggio, se non proprio E3 2018 per saperne di più sulla preannunciata killer application dell’anno. Per non perdere nessuna conferenza E3, tieni d’occhio il calendario!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi