Dr Commodore
LIVE

Ibrahimovic gioca a Fortnite su Twitch e chiede donazioni agli utenti

Ibrahimovic si veste da streamer!

A Zlatan Ibrahimovic, calciatore milionario in forza ai LA Galaxy, non basta più giocare a calcio. Il campione ex Inter ha infatti sorpreso tutti i suoi fan mostrandosi per la prima volta su Twitch mentre giocava all’ormai celeberrimo Fortnite, e facendo una quantomai bizzarra richiesta all’utenza.

L’asso svedese infatti ha richiesto alla community di effettuare delle donazioni per supportare il suo lavoro da streamer; richiesta ovviamente ironica e scherzosa, dato il suo stipendio.

Ibrahimovic non ha tuttavia aperto ancora il suo canale Twitch personale, a differenza del suo collega Dele Alli, centrocampista in forza al Tottenham che effettua ormai a cadenza regolare dei livestream sulla nota piattaforma web. Zlatan era infatti ospite di un noto streamer che risponde al nome KekGs, il quale ha evidentemente deciso di seguire le orme di Tyler “Ninja” Blevins; questo infatti ha portato in alcune sue live Drake, famoso rapper statunitense, insieme a tante altre illustri personalità.
Tale occasione potrebbe però convincere l’eccentrico attaccante ad aprire un suo canale personale, magari per restare in contatto con i fan una volta appese gli scarpini al chiodo.

Come vedreste Ibrahimovic su Twitch? Credete riuscirebbe a superare i guadagni di Ninja? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi