Dr Commodore
LIVE

Annunciata la remastered di Killer7

Un altro titolo di Suda51 da riscoprire

Finalmente avrete l’opportunità di giocare a Killer7 su Steam questo autunno. Ad annunciarlo è stato Goichi Suda (in arte Suda51) al Momocon, dove ha tenuto una conferenza insieme alla sua software house Grasshopper Manufacture, autrice di titoli quali Killer is Dead, Lollipop Chainsaw, No More Heroes e Shadow of the Damned.

Killer 7

Il titolo, originariamente arrivato su Gamecube e PlayStation 2, sarà disponibile su Steam in una versione in alta definizione e verrà pubblicato da NIS America, anche se, ovviamente, Capcom avrà ancora un ruolo nel progetto in quanto detentrice dell’IP. Per il momento non si hanno notizie riguardo possibili versioni per PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Al momento non vi sono notizie in merito ad una data d’uscita, se non il generico Fall 2018 visto nel trailer.

Ecco il trailer di annuncio.

https://www.youtube.com/watch?v=dphVWNPKCiM

In Killer 7 dovrete sconfiggere una misteriosa organizzazione capitanata da Kun-Lan, che ha l’obiettivo di rendere ogni essere umano un kamikaze invisibile all’occhio umano pronto a farsi esplodere. Starà ai 7 assassini, denominati Killer 7, sconfiggere la grave minaccia.

Quanto attendete questo titolo? Lo avete già giocato? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi