Dr Commodore
LIVE

Dark Souls Remastered, un famoso hacker sta rovinando il multiplayer

Iniziano ad approdare i cheater su Dark Souls Remastered

La Dark Souls Remastered è da poco uscita in ogni negozio fisico e digitale ma, purtroppo, i cheater sono sempre dietro l’angolo. Infatti, pare che molte persone nel PVP abbiano incontrato giocatori intenti ad imbrogliare negli scontri. Purtroppo questo è un problema che nella saga dei souls, così come in ogni gioco, è sempre stato presente.
Un hacker di nome “Malcolm Reynolds“, con una certa fama tra la community del gioco, ha avuto la brillante idea di giocare a Dark Souls Remastered solo con l’intento di rovinare l’esperienza altrui usando magie capaci di uccidere istantaneamente i giocatori e e affliggere danni nel tempo. Reynolds è molto conosciuto tra i giocatori dei souls. Per esempio, una volta fece una stream dove sconfiggeva giocatori usando cheat, dicendo che fosse capace di modificare il codice.

Dark Souls Remastered

Regolando il codice di gioco, Reynolds è riuscito a creare un incantesimo con molti effetti. Per esempio, creava una palla di fuoco con un raggio enorme e che recava non pochi danni ai giocatori. Inoltre l’incantesimo dà Maledizione all’avversario, un debuff che, dopo la morte, dimezza gli HP. Inoltre aggiunge anche “Egghead”, uno strano stato che impedisce ai giocatori di indossare caschi e metà delle anime che raccolgono vengono consumate dall’uovo. L’unico modo per rimuovere questi stati è quello di utilizzare elementi speciali difficili da ottenere all’inizio del gioco. Inoltre, l’incantesimo distrugge l’armatura del giocatore. Ciò che il cheater deve fare è solo lanciare la palla di fuoco contro l’avversario. L’altra sera il cheater è tornato all’opera sulla rimasterizzazione di Dark Souls con una live.

Il problema dei cheater ha sempre afflitto la saga, tanto che è stata creata una mod chiamata PVP Watch Dog che avvertiva i giocatori se si trovavano di fronte a un hacker conosciuto. Tuttavia, il creatore di questa mod ha già dichiarato che non la riporterà sulla remastered del gioco.

Voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi