Dr Commodore
LIVE

Soldado: il nuovo trailer con Josh Brolin e Benicio del Toro

Un nuovo trailer per Sicario: Day of the Soldado

È stato recentemente diffuso il terzo trailer ufficiale di Sicario: Day of the Soldado, attesissima pellicola con Josh Brolin e Benicio del Toro.
Seguito diretto dell’eccezionale Sicario, firmato da Denis Villeneuve, Soldado è invece diretto da un regista tutto italiano, già autore di A.C.A.B. e Subburra: Stefano Sollima.

Incredibile a dirsi, ma nonostante al comando ci sia un regista nostrano, l’Italia sarà l’ultimo paese a fruire della pellicola. Il film uscirà infatti il 29 giugno negli Stati Uniti, mentre in Italia sarà disponibile solo il 18 ottobre.

Soldado

Non c’è dubbio che questo sia l’anno di Josh Brolin, l’attore ha infatti preso parte a due delle pellicole più fruttuose al botteghino della stagione: Infinity War e Deadpool 2. Che la sua sola presenza possa dare una scossa anche ai futuri risultati al box-office di Soldado?

Qui di seguito il terzo trailer ufficiale:

Sicario: Day of the Soldado è un sequel diretto della precedente pellicola Sicario:

La guerra sul confine fra gli Stati Uniti ed il Messico si è ormai intensificata quando i cartelli hanno iniziato a trafficare terroristi. L’agente federale Matt Graver tornerà a lavorare con Alejandro Gillick per risolvere il problema. 

Annoveriamo fra i membri del cast Josh Brolin nei panni di Matt Graver, Benicio del Toro in quelli di Alejandro Gillick e Isabela Moner in quelli di Isabela Reyes.

Siete anche voi ansiosi di vedere l’ultima pellicola di Sollima? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi