Dr Commodore
LIVE

Dauntless, l’alternativa gratuita a Monster Hunter World è ora disponibile!

Dauntless è l’action più desiderato del giorno

Monster Hunter World tarda ad arrivare su PC, ed i giocatori si stanno spazientendo. L’alternativa è arrivata incalzante, ed è al momento in open beta gratuita! Si chiama Dauntless e conta attualmente una coda di ottantamila giocatori che attendono di giocare. Insomma, i server sono pieni ed il gioco si sta già costruendo una fortunata nomea. Il gioco è sviluppato in Unreal Engine 4 e vanta di un discreto colpo d’occhio anche su configurazioni di fascia bassa. Phoenix Labs ha confezionato un action free roaming sul tema della caccia che non passa inosservato, e invitiamo tutti voi a dargli una possibilità iscrivendovi alla prova prelancio. Potete raggiungere il sito web ufficiale a questo link, nel quale troverete le indicazioni per partecipare alla open beta.

Ciò che colpisce maggiormente di Dauntless è sicuramente l’estetica cartoonesca, perfettamente in linea con produzioni come il bellissimo The Darwin Project e Fortnite. Tuttavia, non è da sottovalutare un comparto ludico in costante miglioramento, tantoché la open beta sta avendo riscontri positivi. Accattivante anche il design dei mostri, assimilabile come concept e resa finale a quanto ammirabile in Dragon Trainer di Dreamworks. Il tema della caccia quest’anno ha fatto il pieno di ottimi giochi, tra cui anche Shadow of The Colossus, e vi invitiamo a leggere il nostro speciale a riguardo. Non vediamo l’ora di provare la build finale di Dauntless, per decretare se può davvero spodestare l’opera magna di Capcom oppure rimanere la seconda scelta. Voi, state giocando alla beta di Dauntless o siete ancora nell’interminabile coda per accedere? Fatecelo sapere con un commento!

Dauntless

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi