Dr Commodore
LIVE

Zombie in Florida: è allarme!

In Florida c’è stato un blackout a causa degli zombie.

Gli zombie hanno invaso qualsiasi forma d’arte e negli ultimi anni i prodotti che contengono i non morti sono cresciuti in maniera esponenziale. Il termine di origine haitiana è strettamente collegato alla cultura voodoo. Romero ne ha fatto un marchio di fabbrica nella sua filmografia, ma cosa succede quando l’allerta è nella vita reale?

Domenica scorsa, a Lake Worth, in Florida, c’è stato un blackout della durata di circa mezz’ora e la compagnia elettrica ha inviato un messaggio ai clienti. La causa del disservizio? Zombie.

messaggio di allerta zombie in florida maxw 1280 min

Il messaggio recitava:

“Interruzione dell’alimentazione e allarme zombie per gli abitanti di Lake Worth e Terminus. In questo momento ci sono meno di 7380 clienti coinvolti a causa dell’estrema attività zombie. Tempo di ripristino ancora incerto”.

L’allerta è arrivata all’ 1:45 e dopo un’attenta osservazione della reale situazione di Lake Worth, la notizia è stata smentita del portavoce della città:

“Lake Worth non ha attualmente in corso alcuna attività zombie e ci scusiamo per il messaggio di sistema”.

Errore del sistema automatico delle comunicazioni? Simpatica burla? Errore di una casa farmaceutica poi affossato dai poteri forti? Non lo sapremo mai.

E voi commodoriani come vi comportereste di fronte ad un’epidemia di non morti? Avete già pianificato la vostra difesa? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi