Dr Commodore
LIVE

E3 2018, la conferenza Microsoft sarà la più lunga di sempre

Grandi progetti per l’E3 di Microsoft

L’E3 2018 è alle porte e Microsoft sembra essere pronta. Infatti, l’azienda di Redmond ha aggiornato la schedule della conferenza e sembra che sia più lunga rispetto gli anni precedenti. La durata stimata è di due ore, contro i 90 minuti usuali. La conferenza è programmata per le 22:00 italiane.

“Qui a Xbox siamo al lavoro per prepararci al grande spettacolo. Daremo il calcio d’inizio con il nostro briefing annuale all’E3. Durante il briefing, avrai la possibilità di dare un’occhiata a tutto; a partire dall’analisi approfondita dei giochi precedentemente annunciati ai trailer per i nostri titoli non annunciati.”

E3 2018

Il palco di Xbox in una vecchia edizione di E3!

Mike Nichols ha promesso che la conferenza dell’E3 di quest’anno sarà “il nostro show più grande di sempre”, e noi ci auguriamo che lo spettacolo mantenga le aspettative. Tenete d’occhio il nostro calendario dell’E3, per non perdere le conferenze più interessanti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi