Dr Commodore
LIVE

Trapelato in rete un artwork di Battlefield V

Rivelata la possibile keyart di Battlefield V

Fra poche ore sarà ufficialmente rivelato Battlefield V, il nuovo sparatutto in prima persona di DICE e EA. A poche ore dal suo annuncio è tuttavia trapelato in rete un artwork, che probabilmente vedremo all’interno del gioco. Si tratta del possibile box artwork del gioco, essendo questo apparso prematuramente come copertina dell’evento di annuncio su PlayStation Network. Raffigura un soldato abbigliato e armato con oggetti riconducibili al periodo della Seconda Guerra Mondiale; ulteriore testimonianza del fatto che Battlefield V, con tutta probabilità, sarà ambientato proprio in quell’epoca. Ecco l’immagine trapelata:

Battlefield V

Non ci resta che aspettare trepidanti l’annuncio del publisher per vedere confermati, o sfatati, tutti i rumors che fino ad ora hanno circolato sul titolo. Nel frattempo, vi consigliamo di leggere il nostro articolo riguardante il teaser trailer rilasciato pochi giorni fa

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi