Dr Commodore
LIVE

Rivelato il teaser trailer di Power Rangers Beast Morphers

I Power Rangers tornano in azione!

I fan del famoso franchise, durante il Licesing Expo 2018, hanno avuto la possibilità di guardare in anteprima il teaser trailer di Power Rangers Beast Morphers. Qualcuno però ha pensato di registrare il trailer, diffondendolo online.

Il video (senza audio) mostra i Power Rangers mentre utilizzano una tecnologia e dei veicoli dall’aspetto del tutto nuovo, oltre alle abilità che gli permettono di trasformarsi in forme di animali e veicoli.

Ambientato nel futuro, un’agenzia segreta combina una sostanza scoperta di recente chiamata” Morph-X “con DNA animale per creare la squadra di Power Rangers Beast Morphers. I Rangers devono combattere un virus informatico senziente intenzionato a prendere tutto il loro potere, la Morphin Grid. Con vestiti in pelle mai visti prima e un nuovo arsenale a tema animale (inclusi i nuovi Zords dinamici), i fan dovranno prepararsi per una stagione piena di operazioni segrete e divertimento morfinomale.

Beast Morphers sarà adattato dalla serie Tokumei Sentai Go-Busters, che è la 36esima stagione di Super Sentai. L’ultima stagione di Power Rangers, Ninja Steel, era in realtà basata sulla 39esima stagione di Shuriken Sentai Ninninger.

https://youtu.be/N874hgmPsCM

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi