Dr Commodore
LIVE

Men In Black: Liam Neeson si aggiunge al cast dello spin-off

Dopo altri due grandi attori provenienti da un universo “alieno”, Liam Neeson si aggiunge al cast dello spin-off di Men in Black. Sembra anche che interpreterà un ruolo di spicco dell’organizzazione governativa top secret!

Mentore di Batman, Maestro Jedi, Zeus… A Liam Neeson non bastano questi ruoli e vuole entrare ancora di più nel cuore di noi nerd.

Il celebre attore dell’Irlanda del Nord è in trattative per entrare nel cast dello spin-off di Men In Black, film prodotto dalla Sony. Sembra che il suo ruolo sarà veramente importante.

Liam Neeson interpreterà il capo della divisione inglese dei MIB, gli agenti in abito nero specializzati in affari extraterrestri top secret.
Sarà quindi protagonista della pellicola insieme ai già confermati Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che arrivano direttamente da casa Marvel.

men in black

Chris Hemsworth e Tessa Thompson hanno già lavorato insieme in Thor: Ragnarok

Lo spin-off avrà delle differenze rispetto alla trilogia originale di Men In Black.
Sarà assente il duo Will Smith-Tommy Lee Jones, cosa che segnerà una grande linea di divisione con il passato.
Il film, inoltre, non si concentrerà su una coppia di protagonisti com’erano l’Agente J e l’Agente K, ma perlopiù su un “gruppo” di figure di spicco.

Lo spin-off di Men in Black avrà F. Gary Gray (Fast & Furious 8) al timone della regia e Matt Halloway e Art Marcum (Iron Man) a capo della sceneggiatura.
Un grande nome anche alla supervisione del film: Steven Spielberg, che già ne sa abbastanza di alieni grazie a E.T.-L’extraterrestre, sarà il produttore esecutivo.

L’uscita nei cinema è attualmente fissata per il 17 maggio 2019.

Commodoriani e non, cosa vi aspettate da questo spin-off su Men In Black? Vi piace l’idea di vedere Liam Neeson con l’abito nero già indossato da Will Smith e Tommy Lee Jones?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi