Dr Commodore
LIVE

Avengers: i grandi assenti di Infinity War

Quando hai un enorme cast corale è facile dimenticarsi di alcuni personaggi. Ma sono stati davvero dimenticati? Parola agli sceneggiatori!

Vi avevamo già parlato dei personaggi che non si sono mostrati in Avengers: Infinity War, l’ultimo epico cinecomics targato Marvel Studios.

Oggi Christopher Markus e Stephen McFeely hanno rilasciato una nuova intervista dove tornano sull’argomento, spiegando l’assenza dei Difensori, il supergruppo Netflix.

Ne abbiamo parlato spessoNon sappiamo se c’è o meno questa rivalità tra Marvel Studios e Marvel Television, ma noi, soprattutto trattandosi di un film del genere, ci siamo domandati “Dovremmo metterci anche Luke Cage? Perché siamo a New York…”. Ma sarebbero stati solo dei camei, capite. Quando si tratta di un film come Infinity War, inserire gli altri ci avrebbe costretto a chiedere al pubblico di informarsi anche sulle serie tv che potrebbero come non potrebbero aver visto. Questo è chiedere troppo. Già abbiamo chiesto tanto. E comunque, sarebbero stati veramente dei camei. Le persone sarebbero rimaste deluse. “Oh, è tutto qui quello che fa Luke Cage?”.

Avengers

Allo stesso tempo i due sceneggiatori hanno assicurato il pubblico che tutti i personaggi dell’universo cinematografico Marvel non presenti in Infinity War avranno il loro giusto minutaggio del sequel. Riferendosi ad Occhio di Falco hanno dichiarato che Clint Barton era fin dall’inizio assente dal film.

Occhio di Falco è mai stato incluso nella pellicola? No. Lo abbiamo già detto: alcuni personaggi hanno delle storyline straordinarie nel prossimo capitolo. Lui è uno di questi.

Siete curiosi di scoprire cosa ha in serbo la Marvel per Avengers 4? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi