fbpx
Videogames News Pc Ps4 Xbox One

Arriva il jetpack su Fortnite, insieme ad una nuova modalità

Dopo essere scomparso dai radar, il jetpack arriva finalmente su Fortnite, insieme ad altre novità.

La nuova patch di Fortnite, la 1.4.2, porterà una nuova modalità di gioco e l’attesissimo jetpack nella famosissima battle royale targata Epic Games.
La Solid Gold v2 rinnova la sfida proposta dalla la vecchia modalità v1 di qualche tempo fa. Essa consiste in una normale partita last man standing ma con la peculiarità del loot composto solamente da armi leggendarie!
Indubbiamente una buona modalità che non ci farà rimpiangere il precedente evento che ci dava la possibilità di impersonare Thanos.

fortnite

Il jetpack!

Finalmente arriviamo alla parte importante di questa patch: il jetpack. Questo zainetto che troveremo come loot,  ci permetterà di innalzarci in volo per un periodo limitato di tempo. Il lato negativo?
Sfortunatamente l’utilizzo di tale oggetto non ci permetterà di sparare una volta che saremo in volo e quindi non potrà essere utilizzato dai giocatori per dispensare morte dall’alto.
Epic Games ci avverte, anche, che il jetpack fa parte di una nuova categoria di oggetti: gli zaini. Tali zaini occuperanno uno slot dell’inventario, come per le armi e per i consumabili, e potranno essere indossati solo una alla volta. Tali oggetti, oltretutto, avranno anche una durata massima, alla fine della quale l’oggetto sparirà. Presumiamo quindi che anche il jetpack, oltre ad avere una durata massima del volo, abbia anche una durata totale od un numero di utilizzi massimo.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.
Facebook Comments

L'autore

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!