Dr Commodore
LIVE

Developer di casa Bioware passa a Respawn Interactive

Nuovi arrivi a Respawn Entertainment

Blair Brown, producer di casa Bioware, lascerà lo studio creatore di Mass Effect e Dragon Age per passare nello studio di Respawn. Blair si dice entusiasta degli ultimi 6 anni passati nello studio della software house canadese e si dice pronto ad intraprendere questa nuova avventura. Dopo aver lavorato agli ultimi capitoli di Mass Effect  e Dragon Age, ma anche al prossimo titolo in uscita nel prossimo anno, Anthem, lo sviluppatore lavorerà al nuovo capitolo della serie di Star Wars, in lavorazione presso Respawn Entertainment. Blair Brown si trasferirà nella sede californiana già a partire dal mese di luglio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi