Dr Commodore
LIVE

Sense8 – Il trailer ufficiale dell’episodio finale

Il finale della serie…

Netflix ha appena pubblicato il trailer ufficiale del finale di Sense8, inizialmente cancellata da Netflix, tuttavia, in seguito a proteste e petizioni dei fan, è stato annunciato un episodio finale dalla durata di due ore che uscirà il prossimo 8 giugno. Sotto il trailer del finale!

Sense8 è incentrato su otto personaggi (Will, Riley, Capheus, Sun, Lito, Kala, Wolfgang e Nomi), provenienti da diverse parti del mondo, i quali rivivono una violenta visione: la morte di una donna di nome Angelica, prima di rinascere come Sensates – esseri umani mentalmente ed emotivamente legati, in grado di comunicare, percepire e usare le reciproche conoscenze e competenze. Mentre cercano di continuare a vivere le rispettive vite e capire come e perché tutto ciò sia accaduto, e quale ne sia il significato, un misterioso uomo di nome Jonas cerca di aiutarli e proteggerli da Whispers, l’entità che sta dando loro la caccia sfruttando la loro stessa abilità.

Creata da Lana e Lilly Wachowski, Grant Hill e J. Michael Straczynski, nel cast della serie troviamo Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Angel Silvestre, Jamie Clayton, Tuppence Middleton, Donna Bae, Brian J. Wright, Max Riemel e Terrence Mann.

https://youtu.be/9W-DuWYqVaQ

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi