Dr Commodore
LIVE

Le nuove serie tv in arrivo su The CW

Alla scoperta delle novità della prossima stagione telefilmica

Come ogni anno, il mese di maggio significa Upfronts. Le grandi emittenti della tv statunitense svelano il palinsesto della prossima stagione televisiva alla stampa e, più importante, agli inserzionisti.

Annunci in pompa magna, cancellazioni inattese e nuovi annunci animeranno tutto il mese. Noi di DrCommodore.it ci occuperemo dei Big Five, i 5 grandi network della tv broadcast americana.

Conclude gli UpFronts l’emittente nata dall’unione di CBS e Warner Bros. Scopriamo il palinsesto The CW.

Rinnovi e cancellazioni

Dopo settimane di indiscrezioni finalmente si è delineato il quadro complessivo dei rinnovi e delle cancellazioni del canale, che vi proponiamo di seguito attraverso la comoda grafica made in DrCommdore.

palinsesto thecw drc

Il palinsesto completo

Contestualmente è stato anche rivelato il palinsesto completo per la prossima stagione televisiva, comprensivo di tutte le nuove serie che arriveranno in autunno e in midseason

Domenica
8-9 P.M. — Supergirl (Nuovo giorno)
9-10 P.M. — Charmed (Nuova serie)

Lunedì
8-9 P.M. — DC’S Legends Of Tomorrow
9-10 P.M. — Arrow (Nuovo giorno)

Martedì
8-9 P.M. — The Flash
9-10 P.M. — Black Lightening

Mercoledì
8-9 P.M. — Riverdale
9-10 P.M. — All American (Nuova serie)

Giovedì
8-9 P.M. — Supernatural
9-10 P.M. — Legacies (Nuova serie)

Venerdì
8-9 P.M. — Dynasty
9-10 P.M. — Crazy Ex-Girlfriend

Le nuove serie

Infine vi presentiamo tutte le nuove serie che arriveranno sul canale nel corso dell’anno.

Charmed/Streghe

Altro reboot in chiave femminista della serie anni ’90. Tre sorelle al college scoprono di essere streghe dopo la morte della madre. Insieme dovranno scoprire come sconfiggere i demoni e al tempo stesso l’imperante patriarcato. Il regista è Brad Siberling e le tre streghe saranno Madeline Mantock, Melonie Diaz, Sarah Jeffery.

charmed min

All American

Basata sulla storia del giocatore di football Spencer Paysinger, racconta la storia di un ragazzo che da una scuola di periferia viene reclutato dalla Beverly Hills High e si ritroverà a dover fare i conti con una realtà totalmente diversa. Nel cast della serie Daniel Ezra, Taye Diggs, Samantha Logan. Il regista è Rob Hardy.

Roswell, New Mexico

Reboot della celebre serie Roswell, tratta dai romanzi Roswell High di Melinda Metz, mette in scena il problema dell’immigrazione. La protagonista è la figlia di immigrati clandestini che torna a Roswell, New Mexico, dove scoprirà ben presto che la sua cotta adolescenziale è diventata un poliziotto ed è anche un alieno che ha sempre nascosto i suoi poteri. Per amore lei terrà nascosto questo segreto, ma la scoperta degli alieni in seguito ad un incidente da parte del resto della comunità minerà la loro Love Story. La regia è di Julie Plec e nel cast sono presenti Jeanine Mason, Nathan Parsons, Lily Cowles.

Legacies

Continuzione di The Vampire Diaries e The Originals arriva la storia di Hope Mikaelson, diciassettenne figlia di Klaus Mikaelson. Accanto a lei Lizzie e Josie Saltzman, le gemelle di Alaric Saltzman, e altri ragazzi che impareranno a conoscere se stessi e a lottare contro i loro demoni interiori. Giovani streghe, vampiri e uomini lupo – alcuni buoni, altri cattivi.

legacies min

In The Dark

Una donna cieca sfrontata ed irriverente è l’unica testimone dell’omicidio del suo amico spacciatore. La polizia archivia il caso ma lei inizia ad indagare insieme al suo cane guida Pretzel, dividendosi tra un lavoro che odia alla Breaking Blind, la scuola per cani guida dei suoi genitori iperprotettivi, e una vivace vita amorosa. La serie è prodotta da Ben Stiller e nel cast troviamo Perry Mattfeld, Kathleen York, Derek Webster, Austin Nichols.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi