Dr Commodore
LIVE

Project Cars GO annunciato per mobile!

Sfreccia sul tuo smartphone con Project Cars GO

Il famoso titolo di corse di Slighty Mad Studios, Project Cars, approda anche su mobile. Il titolo, Project Cars GO, promette di creare una nuova esperienza di guida su smartphone, con personalizzazione dei veicoli licenziati.

Project Cars GO

Data la barra home tipica di iPhone X deduciamo che il titolo uscirà sicuramente anche su iOS

Le informazioni riguardanti dispositivi supportati e data di uscita non sono ancora state date ma sappiamo che il titolo sarà prodotto dallo studio statunitense GameEvil. Siete pronti a far ruggire i vostri bolidi preferiti anche su Mobile?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi