Dr Commodore
LIVE

Daredevil, uno storico villain potrebbe debuttare nella terza stagione

Bullseye potrebbe fare presto il suo debutto nel MCU con Marvel’s Daredevil.

Il rumor è stato lanciato da un profilo anonimo su Reddit, chiamato defenders_throwaway, fonte di alcuni grandi spoiler per The Punisher e The Defenders.

“Al momento si sta lavorando ai primi episodi della terza stagione di Daredevil. Si inizia molto lentamente e ci sono diversi nuovi personaggi da introdurre. Ci sarà un intero episodio incentrato su Bullseye e penso che sia cinematograficamente il miglior episodio mai visto di tutti gli show Marvel. L’inizio sarà lento e complicato per poi alzare il ritmo verso la metà, ma il finale sarà grandioso! Non posso parlare di morti, ma stanno organizzando una grande battaglia in una chiesa.”.

73214 ppl

Wilson Bethel sarà nella terza stagione di Daredevil.

Ma non è tutto. Il sito That Hastag Show ha aggiunto un altro tassello: lo scorso anno l’attore Wilson Bethel è entrato a far parte del cast per la terza stagione in un “ruolo chiave”. L’attore interpreterà un “Agente dell’FBI che giocherà un ruolo fondamentale nello scontro tra l’uomo senza paura e il leader malavitoso.
Nonostante la descrizione potesse far pensare al cattivo Sin-Eater, THS è pronto a scommettere che Bethel stia effettivamente interpretando Bullseye.

Oltre al cast storico e al sopracitato Wilson Bethel, nella terza stagione farà la sua prima apparizione anche il personaggio di Maggie Murdock, intepretato da Joanne Whalley.

joanne whalley

Joanne Whalley interpreterà Maggie Murdock, madre di Matt.

Vi piacerebbe vedere in azione lo storico cattivo? Avevate in mente un attore in particolare? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi