Dr Commodore
LIVE

Borderlands 3 non sarà presentato all’E3

Niente Borderlands 3 alla fiera di videogiochi

Gearbox ha annunciato che Borderlands 3 non sarà presente all’E3 2018. La notizia è stata rivelata da un rappresentate della software house durante un incontro con i giornalisti questa mattina. Nonostante l’assenza del gioco alla fiera di videogiochi più importante al mondo, Gearbox ha fatto presente che saranno presentati altri titoli. Ma non finisce qui, infatti sono stati rivelati ugualmente dei dettagli sul nuovo Borderlands. Come riportato da Randy Pitchford, CEO di Gearbox, il nuovo capitolo della saga sarà sviluppato su Unreal Engine 4. Rifacendosi a parole spese tempo fa, Randy ha ribadito che la casa di sviluppo è concentrata al 90% sul titolo.

gearbox software

Il famigerato leak di Walmart ha visto Borderlands 3 tra i titoli in uscita, senza però riportare la data ufficiale. Resta tutt’ora il dubbio sulla fedeltà del presunto “errore”. State aspettando il nuovo capitolo della saga? Fateci sapere cosa ne pensate!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi