Dr Commodore
LIVE

Simon Pegg rassicura i fan di Star Trek sul coinvolgimento di Tarantino

Molti progetti sono in ballo per il franchise Star Trek

La Paramount ha già annunciato il prossimo capitolo della saga di Star Trek diretto dal regista S.J. Clarkson che continuerà le avventure dell’equipaggio dell’Enterprise e si parla anche di un incontro tra Kirk e suo padre, interpretato da Chris Hemsworth.

Un’altra pellicola in fase di lavorazione, dovrebbe essere quella quella proposta da Quentin Tarantino. Su questa pellicola, visto il nome altisonante, c’è ancora molto mistero. Lo stesso Simon Pegg, che dovrebbe co-sceneggiare il film, dice che non sa nulla e che il suo coinvolgimento resta un’ipotesi. Per ora si sa che dovrebbe essere prodotta dalla Bad Robot di JJ Abrams.

Simon Pegg rassicura i fans

Star Trek

Questo coinvolgimento del regista “Pulp” ha fatto preoccupare, non poco, la schiera dei fans della serie. A tranquillizare la situazione, però, è intervenuto proprio Simon Pegg che ha dichiarato:

“No, beh, non ne sappiamo nulla, perché sanno che ci tormenteremo con mille domande tutto il tempo e vogliono proteggerci da noi stessi. Ne so quanto te. So solo che Quentin ha un’idea e sono eccitato di vedere a cosa porterà tutto ciò, so che c’era una sorta di preoccupazione dai fan, ma lui stesso è un devoto fan di Star Trek e un cineasta incredibilmente dotato, quindi non posso pensare a niente di più convincente della sua regia”

Tarantino è un grande fan della serie e Simon Pegg dichiara inoltre:

Ho un vago ricordo di lui che ne parlava anni e anni fa, ha in qualche modo adottato me e Nick [Frost]. Era così gentile con noi e abbiamo passato il tempo a casa sua a guardare un sacco di film. Sono sicuro che sia un’idea rimasta in sospeso per un po ‘di tempo. Ma, non lo so per certo e, [il produttore JJ Abrams] non ci ha detto molto altro“.

Le informazioni sono ancora poche e non si sa se la storia di Tarantino continuerà la linea temporale classica, se ne creerà una nuova o se continuerà quella di Kelvin.

A voi commodoriani incuriosisce il coinvolgimento di Tarantino in Star Trek o siete dubbiosi? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi