Dr Commodore
LIVE

Rivelati il primo PV, il cast e gli artisti che eseguiranno la opening e la ending di Future Card Buddyfight Ace

Ad una presentazione tenutasi all’Akihabara UDX Theater a Tokyo sono stati rivelati un primo video promozionale, il cast e gli artisti che eseguiranno la opening e la ending della serie Future Card Buddyfight Ace. La serie è la sesta stagione di Future Card Buddyfight ed è ambientata 23 anni dopo il finale di Future Card Buddyfight X. Il protagonista della serie è Yuga Mikado, figlio di Gae Mikado, conosciuto come l'”asso del giochi” a causa del suo talento in essi. Nonostante sia conosciuto con quel titolo, il Buddyfight è il suo primo gioco di carte. il Buddy di Yuga è Gargantua Dragon, anche conosciuto come Garga.

PV:

Cast
– Takumi Mano doppierà Yuga Mikado;

Yuga

Tetsu Inada doppierà Gargantua Dragon;

Garga

– Shūta Morishima doppierà Masato Rikuō;

Masato

Daiki Yamashita doppierà Subaru Hoshiyomi;

Daiki

Rimi Nishimoto doppierà Haru Mikado (sinistra);
Aimi doppierà Amaterasu (destra).

Poppin

All’evento sono stati rivelati i design di altri 5 personaggi, di cui però non si sa il nome e chi darà loro voce:

New

La opening della serie (della quale è possibile ascoltare una preview nel PV) si intitola “Saa Ikou!” ed è eseguita dal gruppo Poppin’Party, mentre la ending, intitolata “Buddy☆Funny Days“, sarà eseguita da Takumi Mano, Shūta Morishima e Daiki Kobayashi nel ruolo dei loro rispettivi personaggi.
La messa in onda della serie inizierà il 2 giugno e sarà anche disponibile in streaming sul canale YouTube ufficiale della serie in versione originale sottotitolata in inglese. Un adattamento manga di essa a cura di Mitsuhisa Tamura è iniziato nel numero di giugno della rivista Coro Coro Comics di Shogakukan.

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi