Dr Commodore
LIVE

Bohemian Rhapsody – Il primo trailer ufficiale del film su Freddie Mercury

Rilasciato il primo teaser trailer di Bohemian Rhapsody

20th Century Fox ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale di Bohemian Rhapsody, l’attesissimo biopic su Freddie Mercury interpretato da Remi Malek. Sotto il trailer in italiano e in lingua originale!

Bohemian Rhapsody è una celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario frontman Freddie Mercury. Quest’ultimo ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni sociali diventando uno degli artisti più amati del pianeta. Il film ripercorre l’ascesa della band attraverso le loro canzoni iconiche e la loro musica rivoluzionaria. L’universo dei Queen implode mentre lo stile di vita di Mercury è sempre più fuori controllo. Fino alla trionfale reunion alla vigilia del concerto di Live Aid, dove Mercury, di fronte a una terribile malattia, guida la band in una delle più grandi esibizioni della storia della musica rock.

bohemianposter min

Il film è diretto da Dexter Fletcher (Eddie the Eagle) e la sceneggiatura è stata scritta dal premio Oscar Anthony McCarten (The Theory of Everything). Oltre a Malek, i restanti membri della band saranno interpretati da Joseph Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee. Nel cast anche Mike Myers, Brian May, Paul Prenter, Mary Austin, Jim Hutton, John Reid e Jim Beach.

Bohemian Rhapsody uscirà nelle sale americane il 2 novembre 2018, mentre in Italia arriverà il 25 dicembre 2018.

Trailer in italiano:

Trailer in lingua originale:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi