Dr Commodore
LIVE

Avengers 4: il ritorno di un personaggio che credevamo morto?

Sul set di Avengers 4 stanno tornando tanti personaggi che credevamo morti.

ALLERTA SPOILER!

Nonostante lo schiocco di Thanos, già sappiamo che diversi personaggi avranno in futuro dei film a loro dedicati. Questo ci lascia diversi dubbi sulla reale portata della strage fatta dal Titano Pazzo. A questo punto è facile pensare che tutti (o, se non tutti, quasi) i personaggi che sono letteralmente svaniti nel nulla alla fine di Infinity War, torneranno in vita nel sequel del cinecomics. Ma il prossimo crossover Marvel potrebbe avere anche altri ritorni.

I paparazzi, qualche mese fa, avevano già adocchiato Frank Grillo, interprete di Crossbones in Captain America: Civil War. I fans hanno quindi iniziato ad avanzare le più svariate ipotesi sulle modalità di questo ritorno ed hanno teorizzato che, forse, saranno introdotti personaggi più distanti dal mondo degli Avengers.

Secondo il sito Movieweb pare che sul set sia stato paparazzato Aaron Taylor-Johnson che veste i panni di Pietro Maximoff a.k.a. Quicksilver.

Il personaggio è già apparso in Captain America: The Winter Soldier e in Avengers: Age of Ultron, abbandona Ultron per unirsi alla sorella gemella Scarlett Witch e, durante le fasi finali di questo film, si sacrifica per salvare Hawkeye.

Quicksilver, inoltre, potrebbe essere un ottimo ponte per unire i mondi X-Men e Avengers nella fase successiva del Marvel Cinematic Universe.

Avengers 4

Le teorie sulla “rinascita” dei supereroi

Le teorie su come rivedremo in azione gli eroi scomparsi sono tantissime. Una tra le più gettonate è quella del viaggio nel tempo. Sia Robert Downey Jr. che Chris Evans, infatti, sono stati immortalati con i loro vecchi costumi.

Non è detto, a questo punto, che Quicksilver si unisca agli Avengers, visto il suo passato da villain, come non è detto che il suo ritorno avvenga realmente e fisicamente nel presente. Viaggio nel passato, flashback della sorella, realtà alternativa creata da Thanos. Queste sono solo alcune ipotesi.

E voi commodoriani come vedreste Quicksilver nella nuova pellicola degli Avengers? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi