Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data di uscita del videogioco di My Hero Academia

Il profilo Twitter ufficiale del gioco di My Hero Academia, My Hero Academia: One’s Justice, ha annunciato verrà rilasciato in Giappone il 23 agosto per PlayStation 4 e Nintendo Switch. In Europa e in America il gioco verrà rilasciato su PS4, Switch, X-Box One e PC, mentre a Singapore, in Malesia, in Thailandia, nelle Filippine e in Indonesia uscirà su PS4 e PC. Il rilascio in questi territori è sempre previsto per il 2018. Il gioco è sviluppato da Bandai Namco Entertaiment e il titolo inglese sarà My Hero One’s Justice.
I personaggi del manga che saranno giocabili sono: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugō, All Might, Tomura Shigaraki, Ochaco Uraraka, Tenya Iida, Shōto Todoroki, Momo Yaoyorozu, Denki Kaminari, Tsuyu Asui, Stain, Shōta Aizawa/Eraser Head, Fumikage Tokoyami, Kyōka Jirō e Eijirō Kirishima (questi ultimi tre sono stati annunciati pochi giorni fa).

L'immagine può contenere: 1 persona

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi