fbpx
News Videogames

Rage 2, arriva l’ufficialità di Bethesda

rage 2

Rage 2 è stato ufficialmente annunciato

Dopo il leak delle scorse ore, Bethesda ha annunciato finalmente Rage 2, il sequel del videogioco post apocalittico omonimo della software house. A svilupparlo non è stata solamente id Software, ma ha visto la collaborazione di Avalanche Studios, la compagnia svedese che ha dato vita a titoli come Mad Max, Renegade Ops e la saga di Just Cause. Oltre all’annuncio, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale che ci anticipa le ambientazioni e alcuni personaggi.

Il primo gameplay ufficiale verrà mostrato domani, 15 maggio 2018 alle ore 16:00. Il gioco sarà disponibile per PlaySyation 4, Xbox One e PC. Di seguito, le copertine ufficiali pubblicate da Bethesda.

rage 2
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.