Dr Commodore
LIVE

Un insider svela nuovi dettagli su Shadows Die Twice

Shadows Die Twice resta un mistero

A pochi giorni dall’E3 arrivano nuove e succulente informazioni su Shadows Die Twice, il nuovo e misterioso progetto di From Software.

Il primo teaser del titolo, mostrato ai The Game Awards dello scorso anno, poteva essere riconducibile sia ad un nuovo e desiderato capitolo di Bloodborne, sia ad un reboot di Tenchu. A quanto pare però, tali ipotesi sono totalmente errate, almeno secondo un noto insider. Omnipotent, utente di ResetEra e fonte ritenuta affidabile dagli admin del sito, ha infatti dichiarato che il titolo non sarà in alcun modo legato alla serie Souls ed a Bloodborne, e che molto probabilmente sarà una nuova IP di stampo horror. Stando sempre a quanto dichiarato da Omnipotent, il fantomatico Bloodborne 2 sarebbe destinato a restare un sogno, in quanto non sarebbe attualmente in sviluppo in casa From. Potete leggere il thread completo qui

Shadows Die Twice verrà molto probabilmente mostrato all’E3 2018, e stando agli ultimi rumor, sarà un titolo multipiattaforma e non un esclusiva Sony.

Ovviamente vi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze, in quanto come al solito, con l’avvicinarsi dell’E3 le fake news iniziano a spuntare fuori come funghi.

E voi? Cosa pensate di Shadows Die Twice? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi