fbpx
News Ps4 Videogames

Gran Turismo è la serie più venduta su PlayStation

Gran Turismo

Sony annuncia le vendite del franchise di Gran Turismo e supera tutte le altre serie

Nel 1997 Polyphony Digital debuttava con il primo Gran Turismo per PlayStation. Da lì nacque l’iconica saga di corse automobilistiche di casa Sony, che tutt’ora continua a sfornare capitoli e vendere copie su copie. Sony ha recentemente annunciato quanto abbia venduto in totale la serie. La cifra si aggira sulle 80.4 milioni di copie, superando di gran lunga la serie di Uncharted, God of War e Ratchet & Clank.

Gran Turismo

Il brand continua a rivoluzionarsi e anche se GT Sports, l’ultimo capitolo pubblicato, non è partito bene, si sta riprendendo grazie ad un continuo supporto da parte degli sviluppatori. Se volete recuperare GT: Sports su PlayStation 4 potete farlo cliccando direttamente qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.