fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Bethesda: la conferenza E3 2018 sarà la più lunga di sempre per la compagnia?

Bethesda

Dichiarazioni su Twitter da parte del vice presidente al marketing e alle pubbliche relazioni di Bethesda 

La febbre da E3 viene alimentata in queste ore da un tweet di Pete Hines. il vice presidente al marketing e addetto alle pubbliche relazioni di Bethesda si è infatti detto molto soddisfatto della conferenza che il colosso sta preparando in vista della fiera di Los Angeles. Inoltre, ha aggiunto che probabilmente questa potrebbe essere la loro conferenza più lunga di sempre.

“Solo un mese alla conferenza Bethesda. Comincio ad eccitarmi. Abbiamo molto da mostrarvi quest’anno. Potrebbe essere la conferenza più lunga di sempre? Non ne sono sicuro, ma sicuramente sarà corposa.”

Bethesda è solita annunciare un titolo quando ormai il suo rilascio sul mercato è molto vicino, e questo fa ben sperare nei confronti della loro conferenza. Dunque, potrebbe essere non solo molto ricca, ma proiettata in un futuro molto prossimo. Qualcuno ha parlato di The Elder Scrolls VI? Vi ricordiamo inoltre che la conferenza si svolgerà il 10 Giugno dalle ore 18:30 PT alle 21:30 ET. Inoltre, vi invitiamo a leggere i nostri articoli dedicati all’E3 2018, dedicati alle teorie sugli annunci! Sapete che forse che lo spazio espositivo più grande sarà di Sony e Nintendo?

E3 2018, tieni d’occhio tutte conferenze [Calendario in aggiornamento]

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Jacopo Piermattei

Classe 95, vive a pane e Metroidvania fin da quando ricorda con un pizzico di Tcg e (J)rpg per condire il tutto. Il dono della sintesi è il suo forte infatti la Bio termina qui.