Dr Commodore
LIVE

Avengers 4: gli Skrull saranno nel film?

La razza aliena farà capolino in Avengers 4?

Da un po’ di tempo siamo a conoscenza dell’introduzione degli Skrull in Capitan Marvel (uscita prevista per marzo 2019). La pellicola dedicata a Carol Danvers potrebbe non essere l’unica ad ospitare i mutaforma alieni, una tra le razze più antiche dell’universo. Secondo alcune voci, infatti, dopo la loro introduzione in Capitan Marvel, potrebbero fare una comparsa anche in Avengers 4. 

Inoltre, secondo altri rumor, la loro introduzione all’interno del Marvel Cinematic Universe potrebbe essere una delle cause scatenanti dell’adattamento cinematografico di Secret Invasion, l’ambizioso crossover Marvel nel quale gli Skrull hanno un ruolo fondamentale.Si tratta infatti di un evento, la cui uscita fumettistica risale al 2008, che racconta dell’invasione della Terra da parte degli Skrull.

Ulteriori voci parlano anche del coinvolgimento di Occhio di Falco. Sembra infatti che il suo ruolo nella futura pellicola che chiuderà la Fase 3 del MCU sarà legato a doppio filo con gli alieni mutaforma. Secondo alcune teorie, infatti, Hawkeye non solo sarebbe uno Skrull, ma lo sarebbe sempre stato! Una retcon di grande stile per introdurre la razza aliena.

Altre voci parlano di un Clint Barton ancora del tutto umano impegnato nella caccia agli alieni in Giappone, a seguito del suo cambio di identità in Ronin. Ad oggi, tuttavia, non sappiamo quanto di vero ci possa essere in queste voci, vista anche l’attuale situazione poco chiara del personaggio all’interno dell’universo cinematografico Marvel,

Avengers 4

Tutto ciò che abbiamo scritto, lo ricordiamo, non è ufficiale. Sono solamente rumor da prendere con le dovute precauzioni. Non è pero da escludere la possibilità di vedere nel prossimo futuro Secret Invasion sul grande schermo. Voi lo credete possibile? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi