fbpx
Breaking News Ps4 Videogames

Amazon non venderà più giochi in esclusiva per PS4?

Amazon

Su Amazon US sembrano non essere più disponibili le esclusive PS4

Non si tratta di un esaurimento delle scorte, la cosa riguarda i giochi in uscita. Attualmente, sul sito americano e su quello inglese, non sono disponibili i preordini per le prossime due esclusive targate Sony: Detroit Become Human e Spiderman. Se si guarda ad avvenimenti recenti, non sarebbe il primo segnale di un qualche cambiamento. Per i clienti Amazon Prime, c’è solitamente uno sconto del 20% sul preordine di un videogioco, cosa che con God of War non è accaduta. Mentre la concorrenza locale come Walmart e GameStop continua a dare la possibilità di effettuare il preordine, l’assistenza Amazon non sa cosa stia accadendo. Sony ed Amazon non si sono ancora espresse a riguardo. Amazon

Un utente su reddit scrive “Ho preordinato Spiderman per PS4 lo scorso agosto su Amazon, l’ordine è visibile nella lista degli ordini, ma quando clicco su i dettagli la pagina è vuota”. Ancora non si sa se i preordini già effettuati verranno consegnati o meno, ma per ora questo problema non sembra coinvolgere il sito italiano. Che ci siano in ballo accordi commerciali tra Sony e terzi? Che invece sia solo questione di tempo prima di un ritorno alla normalità? Attendiamo aggiornamenti da parte delle compagnie.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.