Dr Commodore
LIVE

The Predator – Il primo teaser trailer del quarto capitolo della saga

Rilasciato il primo teaser trailer di The Predator

La 20th Century Fox ha appena pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di The Predator, la quarta pellicola della serie cinematografica horror fantascientifica Predator, diretto da Shane Black. Sotto il trailer in lingua originale e in italiano!

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

The Predator è interpretato da Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Jane Thomas, Augusto Aguilera, Jake Busey, Yvonne Strahovski.

Shane Black, oltre a dirigere la pellicola, ha scritto la sceneggiatura insieme a Fred Dekker; John Davis, Larry Gordon, Joel Silver sono i produttori esecutivi. Il film, classificato R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto), sarà la continuazione dei primi film.

The Predator uscirà nelle sale americane il 18 settembre 2018.

Trailer in Italiano:

Trailer in lingua originale:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi