Dr Commodore
LIVE

NOW TV a 2 euro per gli abbonati PS Plus

Ennesimo vantaggio targato PS Plus dedicato a tutti gli abbonati

Questo maggio, come ogni mese, Sony offre ai propri abbonati Plus svariati vantaggi e sconti su servizi di terze parti. Questa è la volta di NOW TV, il servizio streaming di Sky. Infatti nell’abbonamento ai servizi online è incluso un voucher che ci permetterà di sottoscrivere un abbonamento a NOW TV a soli 2 euro. In più, ciò che ci viene offerto non è il pacchetto base bensì la cosiddetta Opzione +, che ci permetterà di vedere i contenuti su due schermi contemporaneamente e ad alta definizione. Fino al 15 maggio Sony offrirà il ticket Serie TV, grazie al quale potrete vedere serie come Gomorra, Westworld, The Walking Dead, Grey’s Anatomy e tante altre. Chi volesse più dettagli sui servizi offerti da Sky può visitare il sito ufficiale dell’azienda.

sky fastweb now tv

Come riscattare l’offerta

Il coupon, con scadenza 15 giugno di quest’anno, è scaricabile dal sito ufficiale per gli abbonati Plus dopo aver effettuato l’accesso. Al termine del periodo di due mesi coperto dall’offerta si tornerà alla tariffazione standard di NOW TV. Quest’ultima prevede un costo di 9.99€ per il ticket Serie TV e di 2.99€ per l’Opzione +. Facendo un rapido calcolo si evince come il voucher permetta di pagare 2 euro contro i 26 previsti – un’offerta davvero ottima.

Rimane attiva anche la precedente promozione di cui vi avevamo già parlato relativa allo sconto per Spotify.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi