Dr Commodore
LIVE

Avengers 4: Gwyneth Paltrow ha fatto un enorme spoiler?

Novità per Tony Stark in Avengers 4?

Dopo ciò che è successo in Avengers: Infinity War siamo tutti sconvolti per le innumerevoli morti che si sono susseguite durante il film, ma il prossimo capitolo potrebbe essere ricco di sorprese. Per chi dovesse ricordarlo nel film Tony Stark (interpretato dall’attore Robert Downey Jr.) parla di un sogno che ha avuto, in cui lui e Pepper Potts (interpretata da Gwyneth Paltrow) avevano un figlio, per poi essere smentito da Pepper, che afferma di non essere incinta.

La cosa per molti era finita li, ma quanto rivelato di recente dalla stessa attrice durante un’intervista sembrerebbe rimescolare le carte in tavola. La Paltrow infatti, lasciando intendere che il suo personaggio è sopravvissuto allo schiocco, potrebbe essersi lasciata sfuggire un grosso spoiler su Avengers 4. Di seguito vi riportiamo ciò che è uscito fuori dall’intervista:

Pepper e Tony ne hanno passate tante. Lei inizia come sua zelante assistente e poi la relazione si evolve. Durante questi dieci anni si sposano e hanno un figlio. La loro relazione si è evoluta in tutti i modi in cui possono evolversi le grandi storie d’amore”. 

Da ciò si intuisce che Avengers 4 è ambientato almeno 9 mesi dopo Infinity War (confermando di fatto le teorie sul salto temporale), con un nuovo arrivo nella famiglia Stark.

Avengers 4

Secondo voi sarà vero ciò che ha detto? Scrivetecelo nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi