fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Arriva il primo trailer di PES 2019, il calcio secondo Konami

PES 2019

Il nuovo PES è finalmente tra noi!

Pochi minuti fa è stato finalmente diffuso il primo trailer di PES 2019, storica simulazione calcistica di casa Konami, che quest’anno sembra aver scelto come testimonial Philippe Coutinho. All’interno del video vi è inoltre la partecipazione speciale di un’icona del calcio moderno: David Beckham.

Il trailer, che potete vedere qua sotto, mette subito in mostra l’eccellente lavoro del Fox Engine, già apprezzato l’anno scorso.
I volti di Beckham e Coutinho infatti sono stati riportato in-game con un’altissima fedeltà. Possiamo quindi aspettarci che anche gli altri giocatori ricevano lo stesso trattamento.

Konami promette anche la presenza di numerose migliorie alla modalità MyClub e conferma la presenza dell’4K HDR su console idonee – Presumiamo quindi PS4 Pro e Xbox One X e, ovviamente, il PC.
Potete dare un’occhiata al sito ufficiale per maggiori informazioni

Come ogni anno, quindi, la guerra per creare e portare sul mercato la miglior simulazione calcistica è aperta e noi videogiocatori non possiamo far altro che aspettare la risposta di EA.

E voi da che parte state? Quale ritenete che sia il gioco che offre la miglior riproposizione videoludica del football?

Fatecelo sapere e ricordatevi! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.