Dr Commodore
LIVE

Rivelate le nuove skin di Fortnite per gli utenti Prime!

Fortnite continua la collaborazione con Prime!

Mentre aspettiamo le nuove skin degli Avengers, attesissime dai fan, Epic Games rinnova il pacchetto di skin ed emoticon riservato agli utenti di Fortnite che hanno un abbonamento a Twitch Prime.

Questo pacchetto, a differenza del primo, contiene solamente una skin per il personaggio, ma renderà disponibili un piccone nuovo di zecca, uno zaino militare ed un nuovo ballo esclusivo.
Eccovi una lista completa degli oggetti e dei loro rispettivi nomi:

  • Outfit da pionere
  • Zaino “True North Back Bling”
  • Piccone “Inteneritore”
  • Emote Freestylin’

Fortnite

La modalità di riscatto del pack esclusivo è molto semplice: una volta arrivati nella pagina iniziale di Twitch con il vostro account collegato ad Amazon Prime, dovrete solamente cliccare sulla coroncina a fianco della barra di ricerca e da lì ricercare il pacchetto.

Secondo quanto detto da Epic Games stessa, il pacchetto dovrebbe essere reso disponibile nella giornata di oggi anche se non sappiamo precisamente l’orario.
Nel momento stesso in cui stiamo scrivendo l’articolo, il pacchetto sembrerebbe essere ancora non disponibile.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi