Dr Commodore
LIVE

End Of Justice, l’ultimo film di Denzel Washington

End Of Justice – Nessuno è innocente

End Of Justice“, l’ultima fatica di Denzel Washington, uscirà nelle sale italiane giovedì 31 maggio 2018. Quasi un anno dopo la distribuzione americana, iniziata il 17 novembre 2017!. Il motivo parrebbe essere il poco successo ottenuto ai box office statunitensi. Negli Stati Uniti, infatti, il film ha incassato 11,9 milioni di dollari a fronte 22 milioni impiegati per produrlo.

Povero :'-(

Denzel alla notizia del flop di End Of Justice

La nomination all’oscar

Nonostante l’insuccesso commerciale, End Of Justice ha avuto delle più che decenti recensione da parte della critica, tanto che, il nostro buon vecchio Denzel, è riuscito ad accaparrarsi la sua nona candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista. I critici infatti hanno voluto “rendere omaggio al transformismo di Danzel Washinton“. La trasformazione infatti lo rende quasi irriconoscibile, per nulla simile all’immagine del duro a cui ci ha sempre abituati (in un primo momento ero arrivato anche a scambiarlo per Eddie Murphy nel “Professore Matto“, n.d.r.)

260px Il professore matto

Dai non sono pazzo io…

 

ici r3 0822 170828 09mj active g p3.00264234 r rgb min

…Separati alla nascita

La Trama

Il film racconta la storia di Roman J IsraelRoman è avvocato a Los Angeles e lavora in uno studio che si occupa di clienti, appartenenti a classi sociali bisognose, che non potrebbero altrimenti permettersi un avvocato. Roman, anche per il suo carattere, che lo spinge a non trattenersi dinanzi alle ingiustizie, è stato sempre tenuto nelle retrovie dai suoi colleghi, a preparare la documentazione dei casi. Quando però uno dei suoi colleghi viene ricoverato in ospedale senza speranza di recupero tocca a lui presentarsi in tribunale. Le cose si complicano quando lo studio viene chiuso e chi si deve occupare dell’operazione comprende le sue doti e ne vuole acquisire le competenze mettendole però a servizio del puro e semplice guadagno. Fino a quando un giorno si farà tentare dall’altro lato della legge.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi