Dr Commodore
LIVE

Xiaomi Mi 7: versione con Snapdragon 835 in arrivo?

Come già annunciato, Xiaomi Mi 7 verrà presentato il giorno 23 maggio. Ultimamente però, su Geekbench è spuntata una nuova versione del dispositivo, con specifiche diverse. Il modello in questione monta infatti lo Snapdragon 835, lasciando però invariate tutte le altre caratteristiche.

I dettagli

Si tratterebbe, insomma, di un modello diverso da quello trapelato dai database di Geekbench a marzo, ovvero la versione con Snapdragon 845.

Di seguito, vi mostriamo le caratteristiche dei due smartphone: lo Xiaomi Mi 7 con Snapdragon 835 e lo Xiaomi Dipper (nome in codice del nuovo Xiaomi Mi 7) con Snapdragon 845.

mi7dipper

Come abbiamo già detto, quindi, l’unica differenza rilevante e degna di nota pare essere il processore. La RAM infatti sembra essere la medesima – ben 6GB – così come la versione di Android, la 8.0.0.

Xiaomi sta dunque lavorando a due versioni molto simili dello smartphone. Nulla di sorprendente in realtà, perché l’azienda non è nuova a queste manovre per ridurre i costi. La logica del postponement è spesso messa in atto da Xiaomi – lo abbiamo visto con la produzione degli smartphone aderenti al programma Android One, per esempio. In questo caso il colosso cinese sfrutta – in gran parte – lo stesso processo per produrre due telefoni differenti.

Che siano versioni destinate a mercati diversi? Non ci resta che attendere il 23 maggio per scoprirlo.

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi